Verona, UFFICIALE nuovo infortunio: tegola in difesa

Brutte notizie per il Verona di Ivan Juric che perde un altro elemento importante per infortunio. Nuova tegola in difesa: KO Gunter

Verona infortunio GUnter
Verona infortunio ©Getty Images

Non è una stagione fortunata per il Verona di Juric dal punto di vista delle defezioni. Tra Coronavirus e infortuni di vario genere la compagine scaligera è stata già martoriata parecchio condizionando inevitabilmente anche le scelte del tecnico. Ciononostante l’Hellas mantiene comunque un rendimento di tutto rispetto, confermando quanto di buono lasciato ammirare lo scorso anno. Tra i pilastri del Verona ci sarebbe dovuto essere anche Koray Gunter, centrale difensivo da poco rientrato dopo il Covid ma che si è dovuto prontamente fermare di nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Verona, non c’è pace: UFFICIALE nuovo calciatore positivo

Verona, nuovo infortunio: Gunter va KO

Infortunio per Gunter come svelato da una breve nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Koray Günter ha riportato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

LEGGI ANCHE >>> Hellas Verona, un nuovo caso di Coronavirus: calciatore positivo

Impostazioni privacy