Verona-Spezia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Ivan Juric
Ivan Juric © Getty Images

Partita oggi pomeriggio la nuova giornata di campionato con la sfida delle ore 15:00 dello stadio Bentegodi. I padroni di casa dell’Hellas di Verona ospiteranno lo Spezia, match d’esordio del 34esimo turno della Serie A edizione 2020-2021. Lo Spezia viene da una nuova sconfitta stagionale, quella dello scorso weekend contro il Genoa allo stadio Marassi, incontro terminato con il risultato di due reti a zero per la compagine rossoblu. Le due marcature sono state siglate tutte nel secondo tempo, con il talentuoso Scamacca che aveva sbloccato il match al 62esimo minuto di gioco, poi Shomurodov aveva raddoppiato a quattro giri di orologio dal 90esimo, fissando lo score sul definitivo due a zero per i padroni di casa. A causa della capitolazione la squadra di Italiano è stata costretta a rimanere ferma in classifica a quota 33 punti con un bottino composto da otto vittorie, nove pareggi e sedici sconfitte. L’Hellas di Verona é scesa invece in campo domenica scorsa allo stadio San Siro di Milano contro i padroni di casa dell’Inter, gara terminata sull’uno a zero per gli uomini di Antonio Conte. La capolista meneghina era riuscita a sbloccare l’incontro al 76esimo di gioco grazie a Darmian, autore quest’anno di marcature pesantissime, poi l’uno a zero non era più cambiato fino al triplice fischio dell’arbitro, che aveva decretato la conclusione del match e rimandato le due squadre negli spogliatoi. Una sconfitta che ha obbligato la squadra allenata da Juric a restare fermo in classifica a quota 41 punti, a seguito di undici vittorie, quattordici sconfitte e otto pareggi, in una zona tranquilla. <<<Calciomercato Inter, di nuovo in Serie A: l’annuncio di Emerson Palmieri>>>

Formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

Verona-Spezia 1-1 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri 4,5; Dawidowicz 6, Magnani 6,5(77′ Gunter 6), Dimarco 6; Faraoni 6, Sturaro 5(46′ Tameze), Barak 5,5, Lazovic 6,5; Salcedo 7(64′ Ilic 4,5) , Zaccagni 5,5(60′ Kalinic 6); Lasagna 6(60′ Bessa 6). 

SPEZIA (4-3-3): Provedel 6,5; Vignali 6, Chabot 6, Ismajli 6,5, Marchizza 6; Estevez 5,5, Ricci 6(82′ Acampora sv), Maggiore 6,5(66′ Leo Sena 6); Verde 6(66′ Agudelo 6), Nzola 5,5, Gyasi 5,5.

MARCATORI: 46′ Salcedo (V), 86′ Saponara(S)
AMMONITI: Nzola (S), Zaccagni (V), Dawidowicz (V), Sturaro (V), Ilic(V), Tameze(V), Chabot(S), Faraoni(V)

Impostazioni privacy