Riflettori accesi questa sera sullo stadio Bentegodi di Verona, dove i padroni di casa dell’Hellas ospiteranno il Sassuolo, gara che sarà valevole per il primo turno del campionato 2021-2022 di Serie A. Dalle ore 18:30 assisteremo quindi ad una gara molto interessante tenendo conto dell’ottimo campionato di cui le due sfidanti si sono rese protagonisti nell’annata da poco passata. E’ stata però un’estate di stravolgimenti quella che hanno vissuto le due compagini, con due cambi in panchina che potrebbero essere molto “dolorosi”. L’Hellas ha salutato Ivan Juric, protagonista assoluto negli ultimi due anni, trasferitosi al Torino, mentre gli emiliani hanno detto addio a De Zerbi, che ha ceduto alla corte dello Shakhtar di Donetsk, in Ucraina. In Veneto è quindi sbarcato Eusebio Di Francesco, che la scorsa stagione era stato protagonista di un triste esonero con il Cagliari, mentre al Mapei Stadium è arrivato Dionisi, ex allenatore dell’Empoli. Sarà quindi un match tutto da vivere fra due squadre che sicuramente daranno del filo da torcere non soltanto alle medio-piccole ma anche alle big, così come del resto si è visto l’anno scorso. Nel contempo ci sarà anche grossa curiosità per capire se i due tecnici avranno stravolto le due squadre o avranno invece cercato di mantenere le metodologie di gioco della scorsa stagione. A questo punto vi lasciamo alle formazioni del match, e buona partita che siamo certi sarà una gara ad alta intessità di spettacolo, sempre che le premesse della scorsa stagione vengano mantenute. <<<Calciomercato Verona, UFFICIALE: Di Francesco nuovo allenatore>>>
Verona: Pandur, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini, Casale, Veloso, Hongla, Lazovic, Barak, Zaccagni, Kalinic.
Sassuolo, 4-2-3-1: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo.
Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur 6; Dawidowicz 5, Günter 5,5, Ceccherini 5,5 (55′ Di Carmine 5); Casale 5,5 (72′ Magnani 6), Veloso 4,5, Hongla 5,5 (55′ Tameze 5,5), Lazovic 5,5; Barak 6( 72′ Ilic 6), Zaccagni 6,5; Kalinic 5 (46′ Cancellieri 5).
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 6, Chiriches 5,5(90′ Ayhan sv), Ferrari 6, Rogerio 5,5; Frattesi 6,5( 85′ Magnananelli sv), Maxime Lopez 6,5; Djuricic 7( 84′ Defrel 6), Raspadori 7(67′ Traorè 5) , Boga 6; Caputo 6(90′ Scamacca sv).
Marcatori: 32′ Raspadori (S), 51′ Djuricic (S), 71’Zaccagni (V), 77′ Traore(S)
Ammoniti: Maxime Lopez (S); Veloso (V), Di Carmine (V)
Espulsi: Veloso (V) al 45′ per gioco scorretto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…