Verona-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Mert Muldur
Muldur con la maglia del Sassuolo

Riflettori accesi questa sera sullo stadio Bentegodi di Verona, dove i padroni di casa dell’Hellas ospiteranno il Sassuolo, gara che sarà valevole per il primo turno del campionato 2021-2022 di Serie A. Dalle ore 18:30 assisteremo quindi ad una gara molto interessante tenendo conto dell’ottimo campionato di cui le due sfidanti si sono rese protagonisti nell’annata da poco passata. E’ stata però un’estate di stravolgimenti quella che hanno vissuto le due compagini, con due cambi in panchina che potrebbero essere molto “dolorosi”. L’Hellas ha salutato Ivan Juric, protagonista assoluto negli ultimi due anni, trasferitosi al Torino, mentre gli emiliani hanno detto addio a De Zerbi, che ha ceduto alla corte dello Shakhtar di Donetsk, in Ucraina. In Veneto è quindi sbarcato Eusebio Di Francesco, che la scorsa stagione era stato protagonista di un triste esonero con il Cagliari, mentre al Mapei Stadium è arrivato Dionisi, ex allenatore dell’Empoli. Sarà quindi un match tutto da vivere fra due squadre che sicuramente daranno del filo da torcere non soltanto alle medio-piccole ma anche alle big, così come del resto si è visto l’anno scorso. Nel contempo ci sarà anche grossa curiosità per capire se i due tecnici avranno stravolto le due squadre o avranno invece cercato di mantenere le metodologie di gioco della scorsa stagione. A questo punto vi lasciamo alle formazioni del match, e buona partita che siamo certi sarà una gara ad alta intessità di spettacolo, sempre che le premesse della scorsa stagione vengano mantenute. <<<Calciomercato Verona, UFFICIALE: Di Francesco nuovo allenatore>>>

Formazioni ufficiali

Verona: Pandur, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini, Casale, Veloso, Hongla, Lazovic, Barak, Zaccagni, Kalinic.

Sassuolo, 4-2-3-1: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo.

Verona-Sassuolo 2-3 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

HELLAS VERONA (3-4-2-1)Pandur 6Dawidowicz 5Günter 5,5Ceccherini 5,5 (55′ Di Carmine 5); Casale 5,5 (72′ Magnani 6), Veloso 4,5Hongla 5,5 (55′ Tameze 5,5), Lazovic 5,5; Barak 6( 72′ Ilic 6), Zaccagni 6,5Kalinic 5 (46′ Cancellieri 5)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 6Chiriches 5,5(90′ Ayhan sv), Ferrari 6, Rogerio 5,5Frattesi 6,5( 85′ Magnananelli sv)Maxime Lopez 6,5; Djuricic 7( 84′ Defrel 6)Raspadori 7(67′ Traorè 5) , Boga 6; Caputo 6(90′ Scamacca sv).

Marcatori: 32′ Raspadori (S), 51′ Djuricic (S), 71’Zaccagni (V), 77′ Traore(S)

Ammoniti: Maxime Lopez (S); Veloso (V), Di Carmine (V)

EspulsiVeloso (V) al 45′ per gioco scorretto.

Impostazioni privacy