Terminerà questa sera il nuovo turno di campionato, con la sfida delle ore 20:45 dello stadio Bentegodi di Verona: i padroni di casa dell’Hellas, guidati da Juric, ospiteranno il Parma, gara a conclusione della 22esima giornata della Serie A. Viene da una sconfitta l’Hellas Verona di Juric, precisamente la trasferta di Udine contro i padroni di casa dell’Udinese, gara che si é chiusa con il risultato di due reti a zero per i padroni di casa bianconeri. Le reti sono state siglate da Silvestri (autogol) all’83esimo e da Deulofeu al 91esimo. Una sconfitta che ha lasciato fermi i gialloblù a quota 30 punti in classifica dopo otto vittorie, sei pareggi e sette sconfitte. Viene da una brutta sconfitta anche il Parma, la gara interna allo stadio Tardini terminata con il risultato di tre reti a zero contro il Bologna. La squadra rossoblu aveva trovato il vantaggio con Barrow al 15esimo minuto, quindi era giunto il raddoppio al 33esimo prima dello zero a tre definitivo al 92esimo firmato Orsolini. A causa della sconfitta di domenica scorsa i gialloblù sono rimasti fermi in classifica a quota 13 punti, in piena zona retrocessione, a seguito di due vittorie, sette pareggi e 12 capitolazioni. La squadra emiliana ha quindi assolutamente bisogno di punti se vuole evitare di rimanere impantanata in una zona off limits della graduatoria. <<<Calciomercato Parma, c’è il sì per il colpo dal Bayern Monaco: si chiude oggi>>>
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Kalinic.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Cyprien, Kurtic; Man, Zirkzee, Gervinho.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Cetin 6.5, Gunter 7, Lovato 7; Lazovic 6.5, Tameze 6.5, Ilic 6.5 (48′ st Veloso sv), Dimarco 7 (37′ st Magnani sv); Barak 7, Colley 6 (6′ st Bessa 6); Lasagna 6. In panchina: Berardi, Pandur, Udogie, Terracciano, Vieira, Sturaro, Amione, Yeboah.
PARMA (4-3-3): Sepe 6; Conti 6 (43′ st Man sv), Bani 6, Osorio 6 (24′ st Pezzella 6), Gagliolo 6; Kucka 6, Grassi 5.5 (11′ st Sohm 6), Kurtic 5.5; Karamoh 5.5 (24′ st Mihaila 6), Cornelius 5 (11′ st Zirkzee 6), Gervinho 5. In panchina: Colombi, Iacoponi, Brugman, Cyprien, Bruno Alves, Dierckx, Brunetta.
ARBITRO: Massimi di Termoli.
RETI: 8′ pt Kucka (rig), 13′ pt Grassi (aut); 17′ st Barak.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…