Verona-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Panchina Serie A
during the Serie A match between Hellas Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 20, 2020 in Verona, Italy.(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Terminerà questa sera il nuovo turno di campionato, con la sfida delle ore 20:45 dello stadio Bentegodi di Verona: i padroni di casa dell’Hellas, guidati da Juric, ospiteranno il Parma, gara a conclusione della 22esima giornata della Serie A. Viene da una sconfitta l’Hellas Verona di Juric, precisamente la trasferta di Udine contro i padroni di casa dell’Udinese, gara che si é chiusa con il risultato di due reti a zero per i padroni di casa bianconeri. Le reti sono state siglate da Silvestri (autogol) all’83esimo e da Deulofeu al 91esimo. Una sconfitta che ha lasciato fermi i gialloblù a quota 30 punti in classifica dopo otto vittorie, sei pareggi e sette sconfitte. Viene da una brutta sconfitta anche il Parma, la gara interna allo stadio Tardini terminata con il risultato di tre reti a zero contro il Bologna. La squadra rossoblu aveva trovato il vantaggio con Barrow al 15esimo minuto, quindi era giunto il raddoppio al 33esimo prima dello zero a tre definitivo al 92esimo firmato Orsolini. A causa della sconfitta di domenica scorsa i gialloblù sono rimasti fermi in classifica a quota 13 punti, in piena zona retrocessione, a seguito di due vittorie, sette pareggi e 12 capitolazioni. La squadra emiliana ha quindi assolutamente bisogno di punti se vuole evitare di rimanere impantanata in una zona off limits della graduatoria. <<<Calciomercato Parma, c’è il sì per il colpo dal Bayern Monaco: si chiude oggi>>>

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Kalinic.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Cyprien, Kurtic; Man, Zirkzee, Gervinho.

Verona-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Cetin 6.5, Gunter 7, Lovato 7; Lazovic 6.5, Tameze 6.5, Ilic 6.5 (48′ st Veloso sv), Dimarco 7 (37′ st Magnani sv); Barak 7, Colley 6 (6′ st Bessa 6); Lasagna 6. In panchina: Berardi, Pandur, Udogie, Terracciano, Vieira, Sturaro, Amione, Yeboah.

PARMA (4-3-3): Sepe 6; Conti 6 (43′ st Man sv), Bani 6, Osorio 6 (24′ st Pezzella 6), Gagliolo 6; Kucka 6, Grassi 5.5 (11′ st Sohm 6), Kurtic 5.5; Karamoh 5.5 (24′ st Mihaila 6), Cornelius 5 (11′ st Zirkzee 6), Gervinho 5. In panchina: Colombi, Iacoponi, Brugman, Cyprien, Bruno Alves, Dierckx, Brunetta.

ARBITRO: Massimi di Termoli.

RETI: 8′ pt Kucka (rig), 13′ pt Grassi (aut); 17′ st Barak.