Alla vigilia della sfida contro il Crotone ha parlato il tecnico del Verona, Ivan Juric. Duro sfogo dell’allenatore croato
Domani sera il Verona di Ivan Juric chiuderà la 36/a giornata di Serie A affrontando il Crotone in trasferta. Alla vigilia della partita ha parlato come di consueto il tecnico degli scaligeri che si è lasciato anche andare ad uno sfogo: “In questo periodo penso di aver dato tutto me stesso per migliorare l’Hellas. Tutto quello che ho fatto è sempre stato esclusivamente per l’Hellas, non per Juric. E ultimamente sembro uno che rompe i coglioni: ma ce l’avete un po’ di orgoglio? Andiamo a migliorare, superiamo i limiti, proviamo a fare qualcosa di magnifico. Invece mi sembra di essere andato oltre con il mio entusiasmo, mi sembra forse meglio tornare nel mio benessere, perché io e la mia famiglia stiamo benissimo qua a Verona. Mi sono sentito un po’ incompreso in questo periodo: se qualcuno si è offeso sicuramente non era mia intenzione”.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo | Pazza idea: la conferma del “Maestro” non è impossibile
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: rinnovo a rischio, decide Mourinho
Juric ha proseguito nello sfogo: “Qui ho ricevuto tantissimo, l’ultima cosa che posso fare è rattristire qualcuno. Mi avete fatto tornare il sorriso, mi sono riscoperto. Questo è quello che sento in questo momento: ci sono tre partite, voglio restare nella parte sinistra della classifica, per prestigio e anche per una questione economica per la società. Fino alla fine farò così”.
FUTURO – “Io, come l’anno scorso, voglio parlare con la società: in questo momento non l’abbiamo ancora fatto. È passato molto tempo, e il tempo per parlare di questi argomenti c’era. Quella sera eravamo a cena e abbiamo parlato di tutto, sicuramente non di pianificazione”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…