Verona, Juric in conferenza: “Mi sono sentito incompreso. Sembro uno che rompe i c******i”

Alla vigilia della sfida contro il Crotone ha parlato il tecnico del Verona, Ivan Juric. Duro sfogo dell’allenatore croato 

Juric
Juric © Getty Images

Domani sera il Verona di Ivan Juric chiuderà la 36/a giornata di Serie A affrontando il Crotone in trasferta. Alla vigilia della partita ha parlato come di consueto il tecnico degli scaligeri che si è lasciato anche andare ad uno sfogo: “In questo periodo penso di aver dato tutto me stesso per migliorare l’Hellas. Tutto quello che ho fatto è sempre stato esclusivamente per l’Hellas, non per Juric. E ultimamente sembro uno che rompe i coglioni: ma ce l’avete un po’ di orgoglio? Andiamo a migliorare, superiamo i limiti, proviamo a fare qualcosa di magnifico. Invece mi sembra di essere andato oltre con il mio entusiasmo, mi sembra forse meglio tornare nel mio benessere, perché io e la mia famiglia stiamo benissimo qua a Verona. Mi sono sentito un po’ incompreso in questo periodo: se qualcuno si è offeso sicuramente non era mia intenzione”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo | Pazza idea: la conferma del “Maestro” non è impossibile

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: rinnovo a rischio, decide Mourinho

Verona, Juric tra futuro e pianificazione

Juric ha proseguito nello sfogo: “Qui ho ricevuto tantissimo, l’ultima cosa che posso fare è rattristire qualcuno. Mi avete fatto tornare il sorriso, mi sono riscoperto. Questo è quello che sento in questo momento: ci sono tre partite, voglio restare nella parte sinistra della classifica, per prestigio e anche per una questione economica per la società. Fino alla fine farò così”.

FUTURO – “Io, come l’anno scorso, voglio parlare con la società: in questo momento non l’abbiamo ancora fatto. È passato molto tempo, e il tempo per parlare di questi argomenti c’era. Quella sera eravamo a cena e abbiamo parlato di tutto, sicuramente non di pianificazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

Impostazioni privacy