Verona-Fiorentina streaming, no Rojadirecta
Verona-Fiorentina sarà il primo match in programma per l’ultimo turno infrasettimanale del campionato di Serie A, valevole la 32a giornata spalmata in tre giorni sullo stile del programma europeo. Dopo il doppio passo falso di sabato, entrambe sconfitte per 3-1, le due formazioni proveranno a rifarsi con una vittoria scacciacrisi. Juric non ha digerito la sconfitta di Genova e pretende i 3 punti contro una bistrattata Fiorentina, ancora alle prese con continui problemi di formazione e di risultati visto che dal ritorno di Iachini non è ancora arrivata la vittoria. Queste le probabili formazioni:
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Lazovic, Sturaro, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato: per Zaccagni è corsa a due in Serie A
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di martedì 20 aprile 2021 al Bentegodi di Verona. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, che asta per Vlahovic tra le big di A
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…