Verona-Fiorentina streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Verona-Fiorentina streaming, no Rojadirecta

https://www.youtube.com/watch?v=GVgIkiAXPvM&ab_channel=OneMediaVideo

Verona-Fiorentina sarà il primo match in programma per l’ultimo turno infrasettimanale del campionato di Serie A, valevole la 32a giornata spalmata in tre giorni sullo stile del programma europeo. Dopo il doppio passo falso di sabato, entrambe sconfitte per 3-1, le due formazioni proveranno a rifarsi con una vittoria scacciacrisi. Juric non ha digerito la sconfitta di Genova e pretende i 3 punti contro una bistrattata Fiorentina, ancora alle prese con continui problemi di formazione e di risultati visto che dal ritorno di Iachini non è ancora arrivata la vittoria. Queste le probabili formazioni:

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Lazovic, Sturaro, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato: per Zaccagni è corsa a due in Serie A

Verona-Fiorentina streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di martedì 20 aprile 2021 al Bentegodi di Verona. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, che asta per Vlahovic tra le big di A

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Fiorentina-Verona

Fiorentina-Verona © Getty Images
Impostazioni privacy