Juventus, caos Dybala, terremoto sulla Joya: “Cosa vuole?”

Non c’è pace per Paulo Dybala e per la Juventus: nuove polemiche sull’attaccante argentino nell’ambiente bianconero. L’ultimo infortunio che ha colpito la punta bianconera ha scatenato le polemiche sui social da parte dei tifosi.

La Juventus ha dovuto rinunciare al proprio numero 10 dopo pochi minuti dall’inizio della partita contro il Venezia. Un altro ko per Dybala che ha scatenato le critiche da parte dei supporters sui social.

Juventus, caos Dybala: scoppia il terremoto sulla 'Joya'
Paulo Dybala © LaPresse

Venezia-Juventus, subito fuori Dybala: che guaio per Allegri

La gara con il Venezia non inizia nel migliore dei modi per la Juventus e per Massimiliano Allegri. Dopo 11 minuti, all’improvviso, abbandona il campo Paulo Dybala. L’argentino scuote la testa e lascia subito il terreno di gioco, sostituito da Kaio Jorge. La natura dell’infortunio non è ancora chiara al momento, al ritorno in panchina la ‘Joya’ ha ricevuto cure a un ginocchio. Possibile che abbia subito una botta o abbia accusato un fastidio di qualche tipo all’articolazione, se ne saprà di più nelle prossime ore. Ciò che è certo è che Allegri deve rinunciare ancora una volta al suo numero 10 in un periodo fondamentale per tentare una difficile rimonta in campionato. Sul giocatore si scatena, però, una autentica bufera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in casa Milan è il caos: “Se arriva lui me ne vado”

Juventus, caos Dybala: scoppia il terremoto sulla 'Joya'
Paulo Dybala © LaPresse

Juventus, i tifosi non ne possono più: l’ennesimo infortunio segna il futuro di Dybala, “è un rottame, altro che 10 milioni”

I tifosi si scagliano duramente su di lui. Pur riconoscendone le indubbie doti tecniche, dubitano a questo punto che, con l’ennesimo infortunio, possa essere lui il top player su cui puntare anche in prospettiva per i prossimi anni. Va ricordato che il rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno 2022, non è ancora avvenuto. E le richieste da 10 milioni di euro circa da parte sua e del suo entourage, a queste condizioni, appaiono a molti una richiesta spropositata. Tanto che più di qualcuno suggerisce di venderlo se se ne presentasse l’occasione, o comunque, in ogni caso, di evitare di investire tali cifre su un talento che purtroppo nell’ultimo anno e mezzo ha visto pochissimo il campo. Ecco i commenti più pungenti su Twitter:

 

Gestione cookie