Venezia, che colpo per la A: sta per ritornare in Italia

Calciomercato Venezia, per il ritorno nella massima serie si pensa ad un grandissimo colpo per il reparto offensivo: sono stati avviati i primi contatti con il calciatore. Il tecnico Paolo Zanetti è pronto ad accoglierlo a braccia aperte

Zanetti Venezia
Paolo Zanetti © Getty Images

Il Venezia è stata l’ultima squadra ad accedere in Serie A nella passata stagione. Sono passate già alcune settimana dalla vittoria nella finale play-off contro il Cittadella. Un ottimo lavoro quello svolto dal mister Paolo Zanetti che sembrava ad un passo dall’addio. Ha voluto smentire tutti firmando il rinnovo del contratto fino al 30 giugno del 2021. Sarà ancora lui a guidare la squadra arancioverde nel massimo campionato italiano.

Ora è tempo di pensare alla campagna acquisti. Il ritiro è alle porte e la società sta lavorando seriamente per rinforzare il team. Specialmente nel reparto offensivo, dove si pensa ad un grande ritorno di un calciatore che la Serie A la conosce molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Cittadella 1-1: lagunari promossi in Serie A col brivido

Venezia, contatti con Giovinco

Sebastian Giovinco © Getty Images

Secondo quanto riporta il giornalista di ‘Sky Sport‘, Gianluca Di Marzio, il Venezia ha avviato i primi contatti con Sebastian Giovinco. La ‘Formica Atomica‘ è attualmente in forza agli arabi dell’Al-Hilal.

Pare che il calciatore sia tentato da questa nuova avventura e che non vede l’ora di ritornare in Italia dopo sei anni vissuti all’estero (se si considera anche l’esperienza nella Major League Soccer con la maglia del Toronto F.C). Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Sebastian Giovinco torna in Italia: in Serie B per la promozione

 

Impostazioni privacy