Valentina Vignali, lato B e panorama mozzafiato – FOTO

Torna protagonista sui social Valentina Vignali che in vacanza mette ancora una volta in mostra un fisico statuario condito da un panorama mozzafiato 

Valentina Vignali
Valentina Vignali / Screenshot Instagram

Prosegue senza sosta la calda estate di Valentina Vignali che è in vacanza e sfoggia un fisico da paura con curve sinuose ed una linea sempre da fare invidia. La bella modella, giocatrice di basket ed influencer ha postato nuovi scatti mozzafiato direttamente dalla stupenda Cala di Stagnolu.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, lato A in bella mostra: la FOTO che ha fatto impazzire i fan

Valentina Vignali da paura in vacanza: la foto mozzafiato che ha fatto impazzire i fan

La Vignali ha postato una nuova foto su Instagram direttamente dal luogo delle sue vacanze per la gioia dei suoi 2,3 milioni di follower che vanta sul noto social network. Lo scatto raffigura la bella cestista di spalle in bikini seduta su una roccia a Cala di Stagnolu.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger incontenibile: scollatura da infarto – FOTO

Un panorama mozzafiato che si staglia sullo sfondo con in primo piano Valentina che conquista la scena con un costume rosso accesso che mette in evidenza le sue curve ed in particolar modo un lato B che non è naturalmente passato inosservato agli occhi dei fan più accaniti come dimostrano la pioggia di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A flower doesn’t think of competing to the other flowers, it just blooms 🌺

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy