Mercedesz Henger incontenibile: scollatura da infarto – FOTO

Mercedesz Henger non sembra proprio avere intenzione di fermarsi. La straripante figlia di Eva ha collezionato ancora una volta una marea di consensi dopo l’ultimo post su Instagram 

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screenshot da Instagram)

Proseguono le vacanze di Mercedesz Henger, salita alle luci della ribalta per la sua partecipazione all’Isola dei famosi ed anche in quanto figlia dell’ex pornodiva Eva Henger. La bella showgirl ha avuto un exploit dietro l’altro diventando rapidamente una star del web a suon di scatti e pose da urlo che hanno saputo conquistare il cuore dei fan. Ad alimentare il tutto ci sono i suoi 725mila follower su Instagram che giorno dopo giorno vengono sempre deliziati da nuove fotografie che mettono in risalto le belle curve della Henger.

LEGGI ANCHE >>> Belen è scatenata su Instagram, il bikini infiamma i fan

Mercedesz Henger inarrestabile: costume e scollatura da urlo

La bella Mercedesz sta proseguendo le sue vacanze in giro per l’Italia come testimoniato dall’ultimo post in piscina pubblicato direttamente dal ‘Free Time Acquapark’. Una giornata di relax e divertimento per la showgirl che ha pubblicato due foto da urlo in bikini a bordo piscina.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni esagerata in costume: che spettacolo – FOTO

Nella prima mette in mostra tutto il suo stupendo lato A con una scollatura a dir poco esagerata, mentre nel secondo è in acqua a figura intera mostrando un corpo statuario e sempre in forma smagliante. Due foto che non sono di certo passate inosservate tra i fan che hanno lasciato una pioggia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy summer 💙 💧

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: