Valentina Vignali si esibisce in un primo piano perfetto che mette in mostra il solito fisico da urlo: abito aderente da sogno
Valentina Vignali, ancora una volta, si conferma una delle bellezze più gradite e ammirate dal popolo del web. Inevitabile, con i suoi scatti che fanno risaltare sempre e comunque un fascino incontenibile e di fronte al quale spesso e volentieri l’unica reazione possibile sono gli applausi.
Con oltre 2 milioni e 600 mila followers su Instagram, la modella e cestista è una delle influencer più cliccate in Italia. Dati che come detto non sorprendono vista l’eleganza e la sensualità che Valentina sempre sa esprimere, uno scatto dopo l’altro. In questo 2023, l’inizio è stato davvero da urlo, con immagini a ripetizione che non sono certo passate inosservate. Nelle scorse settimane, la sua vacanza in Repubblica Dominicana ha regalato momenti davvero magici, con le sue pose in costume davvero clamorose e capaci di esaltare ogni dettaglio del fisico statuario di Valentina. Anche ora che è tornata a casa, comunque, continua a non smentirsi e a postare foto che lasciano sempre parole. Il nuovo anno ci ha restituito una Valentina più in forma che mai, davvero scatenata, che anche stavolta lascia il segno come sa fare lei.
Abito aderente e pailettato che mette in evidenza una silhouette pazzesca. Impossibile non soffermarsi sulla scollatura prorompente, ma il suo sguardo magnetico fa il resto. Insomma, la passione e la fantasia si accendono in un istante e come al solito Valentina fa incetta di like e vere e proprie dichiarazioni d’amore da parte degli astanti: “Mi ubriaco di Vignali”, “anche con un sacco di iuta indosso e struccata saresti sempre bellissima”, “Come non essere attratti irresistibilmente da lei?”, “Che spettacolo”, “Sei fotonica, ti amo da anni”, “Di una bellezza sconvolgente”. La community social esalta il fascino sensuale e spaziale di Valentina, che si conferma una delle bellezze maggiormente entrate nel cuore degli italiani. Di questo passo, saranno davvero tanti gli scatti destinati a passare alla storia, prossimamente. La 31enne riminese unisce classe, eleganza e bellezza verace e senza limiti, in un mix perfetto e invidiabile. Un capolavoro che non annoia e non passa mai di moda, il riconoscimento del web è pienamente meritato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…