Valentina Vignali, l’aderenza gioca brutti scherzi: ‘balconcino’ in vista

Valentina Vignali si esibisce in un primo piano perfetto che mette in mostra il solito fisico da urlo: abito aderente da sogno

Valentina Vignali, ancora una volta, si conferma una delle bellezze più gradite e ammirate dal popolo del web. Inevitabile, con i suoi scatti che fanno risaltare sempre e comunque un fascino incontenibile e di fronte al quale spesso e volentieri l’unica reazione possibile sono gli applausi.

Valentina Vignali, vestito aderentissimo: curve pericolose come non mai
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, il 2023 a suon di scatti da favola: spettacolo su Instagram

Con oltre 2 milioni e 600 mila followers su Instagram, la modella e cestista è una delle influencer più cliccate in Italia. Dati che come detto non sorprendono vista l’eleganza e la sensualità che Valentina sempre sa esprimere, uno scatto dopo l’altro. In questo 2023, l’inizio è stato davvero da urlo, con immagini a ripetizione che non sono certo passate inosservate. Nelle scorse settimane, la sua vacanza in Repubblica Dominicana ha regalato momenti davvero magici, con le sue pose in costume davvero clamorose e capaci di esaltare ogni dettaglio del fisico statuario di Valentina. Anche ora che è tornata a casa, comunque, continua a non smentirsi e a postare foto che lasciano sempre parole. Il nuovo anno ci ha restituito una Valentina più in forma che mai, davvero scatenata, che anche stavolta lascia il segno come sa fare lei.

Valentina Vignali, il vestito attillato evidenzia il lato A: dettagli che non passano inosservati

Valentina Vignali, vestito aderentissimo: curve pericolose come non mai
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Abito aderente e pailettato che mette in evidenza una silhouette pazzesca. Impossibile non soffermarsi sulla scollatura prorompente, ma il suo sguardo magnetico fa il resto. Insomma, la passione e la fantasia si accendono in un istante e come al solito Valentina fa incetta di like e vere e proprie dichiarazioni d’amore da parte degli astanti: “Mi ubriaco di Vignali”, “anche con un sacco di iuta indosso e struccata saresti sempre bellissima”, “Come non essere attratti irresistibilmente da lei?”, “Che spettacolo”, “Sei fotonica, ti amo da anni”, “Di una bellezza sconvolgente”. La community social esalta il fascino sensuale e spaziale di Valentina, che si conferma una delle bellezze maggiormente entrate nel cuore degli italiani. Di questo passo, saranno davvero tanti gli scatti destinati a passare alla storia, prossimamente. La 31enne riminese unisce classe, eleganza e bellezza verace e senza limiti, in un mix perfetto e invidiabile. Un capolavoro che non annoia e non passa mai di moda, il riconoscimento del web è pienamente meritato.

Impostazioni privacy