Gennaro Gattuso lascia la Fiorentina, e ora i viola si ritrovano costretti a trovare nell’immediato un sostituto per il ruolo di allenatore del club…
È finita ancora prima di iniziare. Gennaro Gattuso non sarà più l’allenatore della Fiorentina. Il tecnico calabrese era pronto a sedersi sulla panchina viola in vista della prossima stagione, ma i contrasti tra Gattuso stesso e Jorge Mendes contro la dirigenza viola hanno fatto saltare tutto, e così le due strade si sono divise.
Ora il club toscano è senza una guida tecnica, e le scelte in fatto di allenatori sono rimaste veramente limitate. I tecnici in pole position sono Rudi Garcia, seguito a ruota da Walter Mazzarri, Claudio Ranieri e dal cavallo di ritorno Beppe Iachini. In ogni caso la Fiorentina, dovrà dare un’accelerata alla propria scelta, dato che l’inizio della stagione è alle porte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, che bomba: ufficiale Sergio Ramos!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per la porta due nomi di lusso
Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina che comunica la rottura tra mister Gattuso e la società:
“ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…