Nuovo caos in Serie A dopo la mancata partenza della Salernitana per Udine in seguito all’intervento delle autorità sanitarie. Intanto sui social è furia totale
Si arricchisce di nuovi capitoli il caso Salernitana, che oltre ad avere problematiche al di fuori del terreno di gioco, si ritrova anche a fronteggiare il Covid. I granata infatti non sono partiti per Udine in vista della gara che in teoria si sarebbe dovuta disputare oggi in Friuli. A tal proposito la stessa società campana ha scritto sul proprio sito: “L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di accertate positività nel gruppo squadra, prende atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno che ha richiesto la sospensione dell’attività della squadra e ne ha vietato la partecipazione ad eventi sportivi”.
Il comunicato della Salernitana conclude: “La Società ha provveduto a comunicare tali disposizioni alla Lega Serie A e si rende disponibile ad ogni tipo di accertamento da parte delle autorità sanitarie locali”.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo
Un vero e proprio caso quella della mancata partenza forzata della Salernitana per la gara di Udine che ha scatenato ire e retropensieri del web. Tanti tifosi e non solo sui social non hanno accolto al meglio la notizia di oggi.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…