In diretta dalla Dacia Arena di Udine, il match fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti dell’Hellas di Verona. L’incontro prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 7 febbraio 2021, e sarà valevole per la giornata numero 21 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. L’Udinese è reduce da un successo, la vittoria sul campo dello Spezia, l’Armando Picco, con il risultato di una rete a zero. Decisivo ai fini dei tre punti è stato il rigore trasformato da De Paul al 52esimo minuto di gioco. Lo stesso centrocampista argentino è stato successivamente espulso e di conseguenza questo pomeriggio non sarà in campo. Friulani che si sono portati dopo la vittoria a quota 21 punti in classifica con cinque vittorie, sei pareggi e nove capitolazioni. E’ invece stato sconfitto l’Hellas Verona di Juric, che domenica scorsa è stato impegnato all’Olimpico contro i padroni di casa della Roma. La sfida con i giallorossi si è conclusa sul tre a uno con reti di Mancini, Mkhitaryan e Mayoral per la Lupa, e di Colley per gli scaligeri. Causa la sconfitta del weekend i gialloblu sono rimasti fermi in classifica a quota 30 punti a seguito di 8 vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. <<<Calciomercato Verona, nuovo rinforzo per Juric: il comunicato>>>
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…