Udinese-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Rodrigo de Paul
UDINE, ITALY – JANUARY 10: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on January 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In diretta dalla Dacia Arena di Udine, il match fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti dell’Hellas di Verona. L’incontro prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 7 febbraio 2021, e sarà valevole per la giornata numero 21 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. L’Udinese è reduce da un successo, la vittoria sul campo dello Spezia, l’Armando Picco, con il risultato di una rete a zero. Decisivo ai fini dei tre punti è stato il rigore trasformato da De Paul al 52esimo minuto di gioco. Lo stesso centrocampista argentino è stato successivamente espulso e di conseguenza questo pomeriggio non sarà in campo. Friulani che si sono portati dopo la vittoria a quota 21 punti in classifica con cinque vittorie, sei pareggi e nove capitolazioni. E’ invece stato sconfitto l’Hellas Verona di Juric, che domenica scorsa è stato impegnato all’Olimpico contro i padroni di casa della Roma. La sfida con i giallorossi si è conclusa sul tre a uno con reti di Mancini, Mkhitaryan e Mayoral per la Lupa, e di Colley per gli scaligeri. Causa la sconfitta del weekend i gialloblu sono rimasti fermi in classifica a quota 30 punti a seguito di 8 vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. <<<Calciomercato Verona, nuovo rinforzo per Juric: il comunicato>>>

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Udinese-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Impostazioni privacy