Proseguirà oggi pomeriggio il turno di campionato con la partita in programma alle ore 15:00. In diretta dalla Dacia Arena di Udine spazio alla partita fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti della Sampdoria, 37esima giornata Serie A 2020-2021. Pesante capitolazione quella subita dall’Udinese martedì sera in casa del Napoli, presso lo stadio San Paolo/Maradona. L’incontro è terminato con il risultato di cinque reti a uno per gli uomini di Gattuso in gol al 28esimo e al 31esimo con Zielinski e Fabian Ruiz, quindi al 56esimo e al 66esimo con Di Lorenzo e Lozano, e poi al 91esimo con capitan Insigne. Per i friulani, invece, la rete della bandiera di Okaka al 41esimo, ovviamente ininfluente ai fini del risultato. A causa della pesante sconfitta subita martedì sera la compagine di Gotti è rimasta ferma in classifica a quota 40 punti grazie a dieci vittorie, dieci pareggi e sedici capitolazioni. Viene da un pareggio invece la Sampdoria di Ranieri, impegnata mercoledì sera allo stadio Marassi di Genova contro lo Spezia, derby tutto ligure. I blucerchiati erano andati in svantaggio al 15esimo di gioco a seguito della rete bianconera di Pobega, per poi pareggiare i conti al 32esimo con Verre. Al 73esimo Samp di nuovo in svantaggio a seguito della seconda marcatura di Pobega poi all’80esimo Keita aveva riportato l’incontro in equilibrio. Dopo il punto ottenuto la Samp si è portata a quota 46 in classifica con 13 vittorie, sette pareggi e 16 sconfitte. <<<Mourinho e Spalletti su De Paul ed Emerson: Napoli e Roma all’assalto>>>
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Leris; Gabbiadini, Keita
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
MARCATORI: 87′ rig. Quagliarella.
UDINESE (3-5-1-1): Musso 6.5; Becao 6 (89′ Ouwejan sv), Bonifazi 5, Zeegelar 6 (58′ Samir 6); Molina 6, De Paul 6, Walace 6.5, Makengo 6 (58′ Forestieri 6), Stryger Larsen 6; Pereyra 6; Okaka 6 (73′ Llorente sv).
A disposizione: Gasparini, Scuffet, Battistella, Micin, Palumbo, Basha.
Allenatore: Gotti 6
SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6.5; Bereszynski 6, Yoshida 6.5, Colley 6, Augello 6.5; Candreva 6 (89′ Damsgaard sv), Thorsby 6, Ekdal 6, Leris 6 (65′ Jankto 6); Keita 6 (74′ Verre sv), Gabbiadini 6 (74′ Quagliarella 6.5).
A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Torregrossa, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari.
Allenatore: Ranieri 6.5.
ARBITRO: Gariglio di Pinerolo 6
AMMONITI: Thorsby, Okaka, Walace.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…