Udinese-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Offerta scambio Milan De Paul
Rodrigo De Paul © Getty Images

Proseguirà oggi pomeriggio il turno di campionato con la partita in programma alle ore 15:00. In diretta dalla Dacia Arena di Udine spazio alla partita fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti della Sampdoria, 37esima giornata Serie A 2020-2021. Pesante capitolazione quella subita dall’Udinese martedì sera in casa del Napoli, presso lo stadio San Paolo/Maradona. L’incontro è terminato con il risultato di cinque reti a uno per gli uomini di Gattuso in gol al 28esimo e al 31esimo con Zielinski e Fabian Ruiz, quindi al 56esimo e al 66esimo con Di Lorenzo e Lozano, e poi al 91esimo con capitan Insigne. Per i friulani, invece, la rete della bandiera di Okaka al 41esimo, ovviamente ininfluente ai fini del risultato. A causa della pesante sconfitta subita martedì sera la compagine di Gotti è rimasta ferma in classifica a quota 40 punti grazie a dieci vittorie, dieci pareggi e sedici capitolazioni. Viene da un pareggio invece la Sampdoria di Ranieri, impegnata mercoledì sera allo stadio Marassi di Genova contro lo Spezia, derby tutto ligure. I blucerchiati erano andati in svantaggio al 15esimo di gioco a seguito della rete bianconera di Pobega, per poi pareggiare i conti al 32esimo con Verre. Al 73esimo Samp di nuovo in svantaggio a seguito della seconda marcatura di Pobega poi all’80esimo Keita aveva riportato l’incontro in equilibrio. Dopo il punto ottenuto la Samp si è portata a quota 46 in classifica con 13 vittorie, sette pareggi e 16 sconfitte. <<<Mourinho e Spalletti su De Paul ed Emerson: Napoli e Roma all’assalto>>>

Formazioni UFFICIALI

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Leris; Gabbiadini, Keita

Udinese-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

MARCATORI: 87′ rig. Quagliarella.

UDINESE (3-5-1-1): Musso 6.5; Becao 6 (89′ Ouwejan sv), Bonifazi 5, Zeegelar 6 (58′ Samir 6); Molina 6, De Paul 6, Walace 6.5, Makengo 6 (58′ Forestieri 6), Stryger Larsen 6; Pereyra 6; Okaka 6 (73′ Llorente sv).
A disposizione: Gasparini, Scuffet, Battistella, Micin, Palumbo, Basha.
Allenatore: Gotti 6

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6.5; Bereszynski 6, Yoshida 6.5, Colley 6, Augello 6.5; Candreva 6 (89′ Damsgaard sv), Thorsby 6, Ekdal 6, Leris 6 (65′ Jankto 6); Keita 6 (74′ Verre sv), Gabbiadini 6 (74′ Quagliarella 6.5).
A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Torregrossa, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari.
Allenatore: Ranieri 6.5.

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo 6

AMMONITI: Thorsby, Okaka, Walace.

Previous articleBenevento-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Next articleBenevento-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO