Il Napoli di Ringhio Gattuso scenderà in campo oggi pomeriggio alla Dacia Arena. Dalle ore 15:00 spazio alla sfida contro i padroni di casa dell’Udinese, incontro valevole per la giornata numero 17 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Un punto quello conquistato dall’Udinese mercoledì scorso nel turno di campionato della befana. La squadra di Gotti ha pareggiato due a due contro il Bologna allo stadio Dall’Ara: rossoblu in vantaggio al 19esimo con Tomiyasu, quindi il pari bianconeri al 34esimo con Pereyra. Al 40esimo era quindi giunto il nuovo vantaggio emiliano con Svanberg, poi al 94esimo i friulani avevano trovato il pari con Arslan. Col punto conquistato mercoledì l’Udinese é salito a quota 16 punti in classifica grazie a quattro vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Viene da una sconfitta invece il Napoli, che decisamente a sorpresa ha perso in casa, allo stadio San Paolo, contro lo Spezia. E pensare che gli azzurri si erano portati in vantaggio con Petagna, quindi i bianconeri avevano trovato il gol del pari con N’Zola, poi Pobega aveva regalato i tre punti i suoi dal dischetto. Con la sconfitta di mercoledì, Napoli che rimane fermo a quota 28 punti a seguito di nove vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. <<<Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz: ecco la cifra chiesta dagli azzurri>>>
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Rrahmani, Ghoulam; Lobotka, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Udinese-Napoli 1-2 [15′ Insigne (N), 27′ Lasagna (U), 90′ Bakayoko (N)]
Ammoniti: Arslan, Samir, Zegelaar; Di Lorenzo
Udinese: Musso 8; Becao 5.5, Bonifazi 6, Samir 5.5; Molina 6, De Paul 6, Arslan 6 (Walace 5.5), Mandragora 6, Stryger Larsen 6 (Zegelaar 6); Pereyra 6.5; Lasagna 6.5 (Neteorovski sv). All. Gotti.
Napoli: Meret 7; Di Lorenzo 6, Manolas 6 (Maksimovic 5.5), Rrahmani 4 (Mario Rui 6.5), Hysaj 5.5; Ruiz 5 (Elmas 6), Bakayoko 6; Lozano 6.5, Zielinski 6.5 (Demme), Insigne 7; Petagna 5 (Llorente 6). All. Gattuso.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…