Udinese-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Gattuso napoli
Getty Images

Il Napoli di Ringhio Gattuso scenderà in campo oggi pomeriggio alla Dacia Arena. Dalle ore 15:00 spazio alla sfida contro i padroni di casa dell’Udinese, incontro valevole per la giornata numero 17 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Un punto quello conquistato dall’Udinese mercoledì scorso nel turno di campionato della befana. La squadra di Gotti ha pareggiato due a due contro il Bologna allo stadio Dall’Ara: rossoblu in vantaggio al 19esimo con Tomiyasu, quindi il pari bianconeri al 34esimo con Pereyra. Al 40esimo era quindi giunto il nuovo vantaggio emiliano con Svanberg, poi al 94esimo i friulani avevano trovato il pari con Arslan. Col punto conquistato mercoledì l’Udinese é salito a quota 16 punti in classifica grazie a quattro vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Viene da una sconfitta invece il Napoli, che decisamente a sorpresa ha perso in casa, allo stadio San Paolo, contro lo Spezia. E pensare che gli azzurri si erano portati in vantaggio con Petagna, quindi i bianconeri avevano trovato il gol del pari con N’Zola, poi Pobega aveva regalato i tre punti i suoi dal dischetto. Con la sconfitta di mercoledì, Napoli che rimane fermo a quota 28 punti a seguito di nove vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. <<<Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz: ecco la cifra chiesta dagli azzurri>>>

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Rrahmani, Ghoulam; Lobotka, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Udinese-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Udinese-Napoli 1-2 [15′ Insigne (N), 27′ Lasagna (U), 90′ Bakayoko (N)]

Ammoniti: Arslan, Samir, Zegelaar; Di Lorenzo

VOTI DELLA PARTITA, REDAZIONE DIRETTAGOAL

Udinese: Musso 8; Becao 5.5, Bonifazi 6, Samir 5.5; Molina 6, De Paul 6, Arslan 6 (Walace 5.5), Mandragora 6, Stryger Larsen 6 (Zegelaar 6); Pereyra 6.5; Lasagna 6.5 (Neteorovski sv). All. Gotti.

Napoli: Meret 7; Di Lorenzo 6, Manolas 6 (Maksimovic 5.5), Rrahmani 4 (Mario Rui 6.5), Hysaj 5.5; Ruiz 5 (Elmas 6), Bakayoko 6; Lozano 6.5, Zielinski 6.5 (Demme), Insigne 7; Petagna 5 (Llorente 6). All. Gattuso.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy