Udinese-Napoli, azzurri in vantaggio, ma il gol a chi è stato assegnato? A Lorenzo Insigne oppure a Victor Osimhen? La decisione ufficiale della Lega
Udinese-Napoli chiude la quarta giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri di Spalletti cercano un’altra vittoria per andare al comando solitario in classifica. Quella di Udine, però, è sempre stata una trasferta insidiosa per i partenopei che hanno avuto non poche difficoltà negli ultimi anni.
Pochi minuti fa gli ospiti sono andati in vantaggio. I tifosi presenti allo stadio hanno esultato, così hanno fatto anche quelli da casa (non potrebbe essere altrimenti). L’unico dubbio che viene, però, è sul fatto che ancora non si è capito chi ha segnato. Strano, vero? Nel frattempo, però, arriva la decisione ufficiale da parte della Lega.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazza idea per l’attacco: non è più solo un sogno
Arriva la notizia che tutti i fantallenatori stavano aspettando. Andiamo prima con ordine: l’azione è stata svolta da Insigne che si è avvicinato nell’area avversaria e con un delizioso pallonetto ha superato l’estremo difensore Silvestri. Il pallone è andato verso la rete, ma a spingerla dentro ci ha pensato l’attaccante nigeriano.
LEGGI ANCHE >>> Voti Leicester-Napoli 2-2, tabellino e highlights
Il gol è valido, ma ancora non è chiaro chi ha segnato tra il ‘folletto partenopeo’ e l’ex Lilla. Nel frattempo, però, arriva la decisione ufficiale della Lega. Il gol non è stato assegnato al campione d’Europa con la nazionale (così come avevano annunciato i telecronisti di ‘Sky Sport‘ all’inizio), ma proprio ad Osimhen che è stato abile nel ribadire il pallone in rete. Giusta intuizione visto che il difensore Samir era pronto a spazzare via il pallone.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…