Udinese-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Juventus arriva prestito Pjanic Barcellona ingaggio
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus in campo per la prima volta a partire da questa sera. Dalle ore 18:30 la squadra bianconera sarà impegnata alla Dacia Arena di Udine, in trasferta, per affrontare la padrona di casa dell’Udinese, appuntamento con il primo turno della stagione di Serie A 2021-2022. La squadra torinese si presenta ai nastri di partenza tirata a lucido, dopo un’estate non troppo scoppiettante dal punto di vista del calciomercato ma comunque intensa visto il ritorno alla Continassa di mister Massimiliano Allegri dopo l’esonero di Andrea Pirlo. La Juventus riparte anche con un Federico Chiesa in grande spolvero dopo un campionato europeo da assoluto protagonista, senza dimenticarsi poi dei veterani Chiellini e Bonucci. Non ci sarà invece Buffon, che ha deciso di lasciare, questa volta definitivamente, i bianconeri per iniziare una nuova avventura fra le fila del Parma. L’Udinese, invece, ha confermato sulla propria panchina Luca Gotti, ormai da un anno e mezzo con le redini della formazione. Durante il mercato estivo, ricordiamo, ancora in corso, ha però perso Rodrigo De Paul, asso della nazionale argentina, sbarcato in Spagna, sponda Atletico Madrid, ma potrà contare su Samardzic, che la squadra friulana ha acquistato a inizio mese dai tedeschi del Lipsia. L’incontro di questa sera vede ovviamente la Vecchia Signora la grande favorita, anche perchè i bianconeri vogliono partire subito con il piede giusto, evitando di perdere troppi punti dalle prime. Di contro i friulani cercheranno di non sfigurare di fronte al pubblico di casa, e ce la metteranno tutta per dare del filo da torcere agli juventini: sarà senza dubbio un gran bel match. <<<Calciomercato Juventus, ok definitivo: arriva in prestito>>>

Formazioni ufficiali

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Pereyra; Pussetto.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Dybala.

Udinese-Juventus 2-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri 6; Becao 6, Nuytinck 6, Samir 6 (90+3′ Zeegelaar sv); Molina 6, Arslan (80′ Jajalo sv) , Walace 6, Makengo 6 (57′ Deulofeu 7), Udogie 6 (57′ Stryger Larsen 6); Pereyra 7; Pussetto 5,5 (80′ Okaka 6,5).

Juventus (4-4-2): Szczesny 4; Danilo 5,5, De Ligt 5,5, Bonucci 5,5, Alex Sandro 5,5; Cuadrado 7( 74′ Chiesa 6), Bentancur 5,5, Ramsey 5,5, Bernardeschi 5,5(60′ Kulusevski 6); Morata 6(60′ Ronaldo 7), Dybala 7,5.

Marcatori: 3′ Dybala (J), 22′ Cuadrado (J), 51′ rig.Pereyra (U), 83′ Delofeu (U)

Ammoniti:  Szczesny (J),  Walace (U),  Kulusevski (J),  Ronaldo (J)

Impostazioni privacy