É tutto pronto per il ritorno in campo della Juventus di Andrea Pirlo: dalle ore 18:00 di questa sera, in diretta dalla Dacia Arena di Udine, spazio alla gara contro l’Udinese, primo posticipo di questa 34esima giornata di Serie A 2020-2021. L’Udinese ha affrontato domenica scorsa il Benevento allo stadio Ciro Vigorito, match terminato con il risultato di due a quattro in proprio favore. Bianconeri già in vantaggio al quarto di gioco con Molina, prima del raddoppio friulano al 31esimo con Arslan. Al 34esimo i sanniti avevano accorciato le distanze con Viola, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso dall’arbitro. Nel secondo tempo Larsen aveva quindi trovato il tre a uno per i bianconeri, poi Braaf aveva portato i suoi sul quattro a uno al 73esimo, mentre all’83esimo Lapadula aveva accorciato le distanze per i sanniti, poi lo score non era più cambiato. A seguito della vittoria la squadra friulana si é portata a quota 39 punti in classifica grazie a nove vittorie, dieci pareggi e quattordici sconfitte. La Juventus é stata invece impegnata domenica scorsa allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro i padroni di casa della Fiorentina, gara terminata con il risultato di perfetta parità, uno a uno sul tabellone al novantesimo. Bianconeri sotto al 29esimo minuto di gioco dopo calcio di rigore di Vlahovic, quindi Morata aveva ristabilito la parità al 46esimo, e il risultato non era più cambiato fino a che l’arbitro non aveva fischiato per tre volte rimandando le due squadre negli spogliatoi. Grazie al punto conquistato la squadra di Andrea Pirlo si é portata a quota 66 in classifica grazie a 19 vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte, in corsa per un posto in Champions League. <<<Juventus, clamorosa voce dalla Germania sull’erede di Pirlo>>>
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet 6; Becao 6, Bonifazi 6,5(84′ Samir sv), Nuytinck 6(90’+2 Ouwejan sv); Molina 7, De Paul 7, Walace 6, Arslan 6(72′ Forestieri 6), Stryger Larsen 6,5; Pereyra 6,5; Okaka 6.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 5; Danilo 6, Bonucci 6, De Ligt 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 6, Bentancur 6, McKennie 5(85′ Rabiot sv), Bernardeschi 5(59′ Kulusevski 5); Dybala 5,5 (66′ Morata 5), Ronaldo 6.
MARCATORI: 10′ Molina(U), 83′ rig. e 90′ Ronaldo(J)
AMMONITI: Arslan(U), Pereyra(U), De Paul(U)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…