Udinese-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Juventus, futuro di Pirlo appeso a un filo
Andrea Pirlo, allenatore Juventus © Getty Images

É tutto pronto per il ritorno in campo della Juventus di Andrea Pirlo: dalle ore 18:00 di questa sera, in diretta dalla Dacia Arena di Udine, spazio alla gara contro l’Udinese, primo posticipo di questa 34esima giornata di Serie A 2020-2021. L’Udinese ha affrontato domenica scorsa il Benevento allo stadio Ciro Vigorito, match terminato con il risultato di due a quattro in proprio favore. Bianconeri già in vantaggio al quarto di gioco con Molina, prima del raddoppio friulano al 31esimo con Arslan. Al 34esimo i sanniti avevano accorciato le distanze con Viola, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso dall’arbitro. Nel secondo tempo Larsen aveva quindi trovato il tre a uno per i bianconeri, poi Braaf aveva portato i suoi sul quattro a uno al 73esimo, mentre all’83esimo Lapadula aveva accorciato le distanze per i sanniti, poi lo score non era più cambiato. A seguito della vittoria la squadra friulana si é portata a quota 39 punti in classifica grazie a nove vittorie, dieci pareggi e quattordici sconfitte. La Juventus é stata invece impegnata domenica scorsa allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro i padroni di casa della Fiorentina, gara terminata con il risultato di perfetta parità, uno a uno sul tabellone al novantesimo. Bianconeri sotto al 29esimo minuto di gioco dopo calcio di rigore di Vlahovic, quindi Morata aveva ristabilito la parità al 46esimo, e il risultato non era più cambiato fino a che l’arbitro non aveva fischiato per tre volte rimandando le due squadre negli spogliatoi. Grazie al punto conquistato la squadra di Andrea Pirlo si é portata a quota 66 in classifica grazie a 19 vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte, in corsa per un posto in Champions League. <<<Juventus, clamorosa voce dalla Germania sull’erede di Pirlo>>>

Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala,  Ronaldo.

Udinese-Juventus 1-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet 6; Becao 6, Bonifazi 6,5(84′ Samir sv), Nuytinck 6(90’+2 Ouwejan sv); Molina 7, De Paul 7, Walace 6, Arslan 6(72′ Forestieri 6), Stryger Larsen 6,5; Pereyra 6,5; Okaka 6.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 5; Danilo 6, Bonucci 6, De Ligt 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 6, Bentancur 6, McKennie 5(85′ Rabiot sv), Bernardeschi 5(59′ Kulusevski 5); Dybala 5,5 (66′ Morata 5), Ronaldo 6.

MARCATORI: 10′ Molina(U), 83′ rig. e 90′ Ronaldo(J)
AMMONITI: Arslan(U), Pereyra(U), De Paul(U)

Impostazioni privacy