Udinese-Juventus, Sarri ha deciso: i convocati bianconeri

calciomercato juventus sarri
Sarri (Getty Images)

UDINESE JUVENTUS, I CONVOCATI DI MAURIZIO SARRI: LA LISTA – Primo match point per chiudere i discorsi scudetto per la Juventus. I bianconeri nel tardo pomeriggio saranno impegnati alla Dacia Arena di Udine, contro una squadra già praticamente salva, per mettere la parola fine al discorso tricolore. Dopo il pari di ieri dell’Inter i bianconeri devono ottenere stasera i 3 punti per volare a +9 sull’Atalanta seconda a tre gare dal termine, ma con gli uomini di Sarri che hanno gli scontri diretti a favore.

Udinese Juventus, i convocati: c’è Higuain

Sembra essere recuperato Gonzalo Higuain: l’argentino si era fermato nel riscaldamento pre Lazio per un problema alla schiena ma il 21 appare nell’elenco dei convocati di Sarri. Improbabile però che possa partire dal primo minuto. In avanti dunque ancora spazio a Dybala e Ronaldo.
Questo l’elenco dei convocati di Sarri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Danilo, Demiral, De Ligt, Rugani, Wesley; Bentancur, Matuidi, Muratore, Pjanic, Rabiot, Ramsey; Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Olivieri, Ronaldo, Zanimacchia.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Udinese Juventus, le probabili formazioni

Calcio d’inizio alle ore 21:30, queste le probabili formazioni del match:

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Ter Avest, Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrato, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

Leggi anche–> Udinese Juventus, dove vedere il match

Udinese Juve, la conferenza di Sarri:

Impostazioni privacy