Calciomercato Juventus, Jorginho si complica: piano B in Serie A

Viste le difficoltà per arrivare a Jorginho, la Juventus guarda attenta in Serie A per il centrocampo. Locatelli ben più di un’alternativa 

Locatelli
Sarri © Getty Images

Non si fermerà al colpo Arthur la rivoluzione a centrocampo della Juventus che punta a potenziare ancora la mediana. Il brasiliano ormai ex Barcellona rappresenta infatti solamente il primo tassello per il prossimo anno con Sarri che vorrebbe alla sua corte anche un nuovo regista da piazzare davanti alla difesa. Il preferito del tecnico ex Napoli e Chelsea è sempre Jorginho, italo-brasiliano avuto già nelle sue precedenti esperienze. Le difficoltà nel raggiungere il regista dei ‘Blues’ hanno fatto però risalire le quotazioni di un calciatore del Sassuolo: Manuel Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus: già pronto il sostituto

Calciomercato Juventus, tutto su Locatelli: la situazione

Carnevali, ad del Sassuolo, ieri ha assicurato che Locatelli che non si muoverà: “Berardi, Locatelli e Boga sono determinanti e importanti e la volontà è sempre stata quella di continuare con loro indipendentemente dall’allenatore”. A dispetto delle dichiarazioni di facciata però la Juventus non si arrende e stando a quanto riportato da ‘Sportmediaset’ era già stato sondato dai bianconeri nella scorsa sessione invernale, indicato proprio da Sarri come possibile alternativa per il ringiovanimento della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il bomber: affare in discesa per un motivo

Oggi l’interesse è più vivo che mai in quanto il ragazzo piace per la duttulità, l’intelligenza tattica e le doti tecniche che ne fanno un’ottima soluzione alternativa a Jorginho. Il Sassuolo non lo cede per meno di 30 milioni, ma la Juventus vuole provare ad abbassare il prezzo inserendo contropartite gradite come Hans Nicolussi Caviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non molliamo! 💪💚🖤 #seriea #forzasasol #ml73

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data: