Ucraina-Inghilterra, voti e highlights

Ucraina-Inghilterra, voti e highlights. Una partita fondamentale tra due squadre che hanno le carte in regola per poter approdare in finale in questa competizione continentale.

Inghilterra nazionale
Inghilterra nazionale © Getty Images

Ucraina-Inghilterra, voti e highlights

ROMA – L’Inghilterra vuole tornare a Wembley e per farlo deve battere l’Ucraina di Sheva. Un compito non facile per diversi motivi. Il fattore campo in questo quarto di finale non ci sarà ed è alto il rischio di un flop soprattutto in un Olimpico che, molto probabilmente, sarà a tinte gialloazzurre. Per questo motivo ci attendiamo una partita molto equilibrata e soprattutto decisa dai singoli dettagli. E sicuramente una vittoria potrebbe far avvicinare le squadre all’obiettivo di questa competizione: la finale di Londra.

LEGGI ANCHE —> Svezia-Ucraina, voti e highlights

Dove vederla e le probabili formazioni della partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di sabato 3 luglio 2021 all’Olimpico di Roma. Il match sarà visibile sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei

LEGGI ANCHE —> Inghilterra-Germania, voti e highlights

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Di seguito le formazioni della sfida. In palio una semifinale contro la Danimarca.

Ucraina (3-5-2): Buschchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Malinovskyi, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk. All. Shevchenko

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane. All. Southgate

Ucraina-Inghilterra 0-4, voti e highlights

Ucraina (3-4-1-2): Bushchan 6; Zabarnyi 5, Kryvtsov 6 (35’ pt Tsygankov 5), Matviyenko 5; Karavaev 5, Sydorchuk 5 (19’ st Makarenko 6), Zinchenko 6, Mykolenko 5.5; Shaparenko 5; Yaremchuk 5.5, Yarmolenko 5.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford 6.5; Walker 6, Stones 6.5, Maguire 7, Shaw 7 (20’ st Trippier 6); Rice 7 (12’ st Henderson 7), Phillips 7 (20’ st Bellingham 6); Sancho 6.5, Mount 6.5, Sterling 7 (20’ st Rashford 6.5); Kane 7.5 (28’ st Calvert-Lewin sv).

Marcatori: 4’ pt Kane, 1’ st Maguire, 5’ st Kane, 18’ st Henderson.

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy