Inghilterra-Germania, voti e highlights

Inghilterra-Germania, voti e highlights. Altro ottavo di finale di lusso a Euro 2020. Tedeschi favoriti ma attenzione al fattore pubblico per gli inglese. Svezia o Ucraina agli ottavi di finale.

Inghilterra nazionale
Inghilterra nazionale © Getty Images

Inghilterra-Germania, voti e highlights

LONDRA (INGHILTERRA) – Ottavo di finale di lusso quello tra Inghilterra e Germania. Due nazionali che hanno dimostrato qualche debolezza di troppo in questa competizione e il fattore decisivo in questa partita potrebbe essere il pubblico. Padroni di casa, quindi, favoriti, ma i tedeschi come sempre sono una squadra molto ostica da affrontare.

Ci aspettiamo una partita sicuramente molto interessante e ricca di emozioni. Alla fine agli ottavi di finale non si può sbagliare e si rischia di compromettere la competizione.

LEGGI ANCHE —> Euro 2020, Repubblica Ceca-Inghilterra: voti e highlights

Dove vedere la partita e le probabili formazioni della sfida

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di martedì 29 giugno 2021 al Wembley Stadium di Londra. Il match sarà visibile sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei

LEGGI ANCHE —> Voti Portogallo-Germania, tabellino e highlights

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Di seguito le formazioni di Inghilterra-Germania. Ai quarti di finale una tra Ucraina e Svezia.

Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Phillips, Rice, Shaw; Saka, Kane, Sterling. All. Southgate

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Haverts, Werner, Muller. All. Low

Inghilterra Germania 2-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 76′ Sterling, 86′ Kane.

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford 7, Walker 6,5, Stones 6,5, Maguire 7; Trippier 6,5, Rice 6 (88′ Henderson sv), Phillips 6, Shaw 6,5; Saka (68′ Grealish 7), Kane 7, Sterling 8. A disposizione: Bellingham, Coady, Foden, James, Johnstone, Mings, Mount, Ramsdale, Rashford, Sancho.. Ct: Southgate.

GERMANIA (3-4-2-1): Neuer 6,5, Ginter 5,5 (88′ Can sv), Hummels 5, Rüdiger 5; Kimmich 6, Goretzka 5,5, Kroos 6, Gosens 6 (88′ Sane sv); Havertz 6,5, Müller 5; Werner 5 (68′ Gnabry 5,5). A disposizione: Gundogan, Halstenberg, Koch, Leno, Musiala, Neuhaus, Sule, Trapp, Volland. Ct: Low.

ARBITRO: Makkelie (NED).

AMMONITI: Rice, Ginter, Phillips, Gosens, Maguire.