Ucraina-Inghilterra streaming, come vedere la partita. L’ultimo quarto di finale determinerà l’ultima semifinalista della competizione.
ROMA – L’ultimo quarto di finale di Euro 2020 determinerà se l’Ucraina di Sheva e Tassotti o l’Inghilterra di Southgate staccherà il pass per la semifinale. Sulla carta sembra favorita l’Inghilterra per la maggior esperienza internazionale e la qualità dei singoli, doti che stanno permettendo alla selezione inglese di arrivare sino in fondo alla competizione. Tuttavia, l’Ucraina del duo ex Milan è difficile da battere e arrivata a questo punto della competizione può continuare a stupire; inoltre, il fattore campo che da sempre è stato favorevole all’Inghilterra mancherà per la prima volta e questo può influire sull’esito della gara. Queste le probabili:
UCRAINA (3-5-2): Buschchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Malinovskyi, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane.
LEGGI ANCHE —> Svezia-Ucraina, voti e highlights
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di sabato 3 luglio 2021 all’Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso sulla Rai e su Sky e in streaming su RaiPlay e Sky Go.
LEGGI ANCHE —> Inghilterra-Germania, voti e highlights
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…