Ucraina-Inghilterra streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Ucraina-Inghilterra streaming, come vedere la partita. L’ultimo quarto di finale determinerà l’ultima semifinalista della competizione. 

ROMA – L’ultimo quarto di finale di Euro 2020 determinerà se l’Ucraina di Sheva e Tassotti o l’Inghilterra di Southgate staccherà il pass per la semifinale. Sulla carta sembra favorita l’Inghilterra per la maggior esperienza internazionale e la qualità dei singoli, doti che stanno permettendo alla selezione inglese di arrivare sino in fondo alla competizione. Tuttavia, l’Ucraina del duo ex Milan è difficile da battere e arrivata a questo punto della competizione può continuare a stupire; inoltre, il fattore campo che da sempre è stato favorevole all’Inghilterra mancherà per la prima volta e questo può influire sull’esito della gara. Queste le probabili:

UCRAINA (3-5-2): Buschchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Malinovskyi, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane.

LEGGI ANCHE —> Svezia-Ucraina, voti e highlights

Ucraina-Inghilterra streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di sabato 3 luglio 2021 all’Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso sulla Rai e su Sky e in streaming su RaiPlay e Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Inghilterra-Germania, voti e highlights

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inghilterra

Inghilterra © Getty Images