Tutti i nomi per sostituire Lautaro: dopo l’addio di Hakimi, l’Inter pensa anche alla possibile cessione del bomber argentino per motivi di bilancio. In caso di addio, arriverà un big
La possibile partenza di Lautaro Martinez tiene in ansia i tifosi nerazzurri. Il Toro è accostato a diversi club in giro per l’Europa e potrebbe partire anche lui in ottica bilancio. Su di lui è sempre vivo l’interesse del Barcellona e dell’Atletico Madrid per prenderlo ma l’Inter pretende non meno di 90 milioni di euro per lasciarlo andare. In caso di addio, i nerazzurri proverebbero con forza ad assaltare Vlahovic della Fiorentina, valutato 60 milioni di euro. Sotto contratto fino al 2023, l’attaccante serbo è giudicato tra le prime scelte per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore
Un altro nome di grido accostato all’Inter è quello di Muriel, colombiano ex Udinese che già gravitava in orbita Inter prima che Conte decidesse di andare via. Con i soldi che arriverebbero dalla cessione di Lautaro, Marotta potrebbe spingere con una ricca offerta che potrebbe far saltare il banco. Un’altra alternativa è Andrea Belotti del Torino, anche se questa pista è probabilmente quella più calda da febbraio in poi poiché è in scadenza nel 2022 e rischia seriamente di andare via a parametro zero, visto che Cairo ha intenzione di chiedere 30 milioni di euro. Un altro nome che potrebbe diventare importante è quello di Luka Jovic del Real Madrid, magari in prestito con diritto di riscatto per valutarlo appieno durante la sua esperienza a Milano prima di decidere l’eventuale riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…