Tutti contro Conte: ”Eriksen va tutelato”. Grossa chance in Champions?
Ironia del destino, potrebbe essere proprio Eriksen l’uomo chiave della sfida contro lo Shakhtar per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Dopo i forfait di Arturo Vidal e Nicolò Barella e le condizioni non ottimali di Vecino, Sensi e Nainggolan, Conte sembra costretto a schierarlo titolare. Tuttavia, anche se dovesse risultare determinante, il suo addio alla causa interista sembra ormai certificato: lo strappo è ormai troppo grande e una ricucitura sembra decisamente impossibile. Una possibile destinazione all’estero risolverebbe tutti i problemi della società e del giocatore, alla ricerca di quella continuità ormai smarrita da un anno.
LEGGI ANCHE >>> Bomba Inter: Allegri con Pjanic e Pogba!
In vista di questa situazione, anche Age Hareide, ex commissario tecnico della Danimarca, ha espresso le sue considerazioni: “E’ un peccato, la gestione di Eriksen è incredibile e sbagliata. È umiliante farlo entrare nel recupero in diverse partite, è un giocatore forte per meritare la titolarità nell’Inter, la situazione è abbastanza anomale” ha detto. Nicola Ventola ha commentato così il trattamento di Conte nei confronti di Eriksen: “Se fosse capitato a me, alla seconda mi sarei fatto sentire… Non è accettabile. Eriksen è un grandissimo giocatore, non è nomale tutto ciò” ha detto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Anche Adani si è espresso sulla questione: ”Credo che non sia una questione personale, altrimenti sarebbe gravissimo. E’ tutto molto strano conoscendo le straordinarie qualità di questo giocatore, in Premier League faceva la differenza” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…