Tutti contro Conte: ”Eriksen va tutelato”. Grossa chance in Champions?

Tutti contro Conte: ”Eriksen va tutelato”. Grossa chance in Champions?

Christian Eriksen
Christian Eriksen dell’Inter / Getty Images

Ironia del destino, potrebbe essere proprio Eriksen l’uomo chiave della sfida contro lo Shakhtar per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Dopo i forfait di Arturo Vidal e Nicolò Barella e le condizioni non ottimali di Vecino, Sensi e Nainggolan, Conte sembra costretto a schierarlo titolare. Tuttavia, anche se dovesse risultare determinante, il suo addio alla causa interista sembra ormai certificato: lo strappo è ormai troppo grande e una ricucitura sembra decisamente impossibile. Una possibile destinazione all’estero risolverebbe tutti i problemi della società e del giocatore, alla ricerca di quella continuità ormai smarrita da un anno.

Tutti contro Conte: ”Eriksen va tutelato”. Grossa chance in Champions?

LEGGI ANCHE >>> Bomba Inter: Allegri con Pjanic e Pogba!

In vista di questa situazione, anche Age Hareide, ex commissario tecnico della Danimarca, ha espresso le sue considerazioni: “E’ un peccato, la gestione di Eriksen è incredibile e sbagliata. È umiliante farlo entrare nel recupero in diverse partite, è un giocatore forte per meritare la titolarità nell’Inter, la situazione è abbastanza anomale” ha detto. Nicola Ventola ha commentato così il trattamento di Conte nei confronti di Eriksen: “Se fosse capitato a me, alla seconda mi sarei fatto sentire… Non è accettabile. Eriksen è un grandissimo giocatore, non è nomale tutto ciò” ha detto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Anche Adani si è espresso sulla questione: ”Credo che non sia una questione personale, altrimenti sarebbe gravissimo. E’ tutto molto strano conoscendo le straordinarie qualità di questo giocatore, in Premier League faceva la differenza” ha concluso.

Impostazioni privacy