Tunisia senza gli infortunati Hassen e Ben Moustapha, contro Panama: c’è solo Mathlouthi, chiesta alla FIFA deroga per convocare Ben Cherifia
MONDIALI 2018, EMERGENZA TUNISIA – Alla vigilia dell’ultimo match nel girone G dei Mondiali 2018 contro Panama, situazione particolarissima in cui si trova la Tunisia. La squadra africana, infatti, sarà costretta a rinunciare ai portieri Mouez Hassen e Farouk Ben Mustapha, entrambi out per infortunio. Problema alla spalla per il primo, fastidi al ginocchio per il secondo, emersi nell’ultimo allenamento. Una vera e propria disdetta per il Ct tunisino Maaloul, al di là dell’importanza relativa del match, con la sua squadra già eliminata dal Mondiale. >>> ECCO IL PROGRAMMA MONDIALE DI DOMANI 28 GIUGNO.
TUNISIA, CHIESTA DEROGA ALLA FIFA – Maaloul ha provveduto dunque alla convocazione, in fretta e furia, di Moez Ben Cherifia, portiere dell’Esperance di Tunisi. Servirà che però la FIFA acconsenta alla deroga per una convocazione d’urgenza a competizione in corso. Diversamente, la Tunisia dovrebbe affrontare l’ultima sfida del girone con un solo portiere. Tunisia già fuori, in seguito alle sconfitte contro Inghilterra e Belgio. >>> IL RESOCONTO DI BELGIO-TUNISIA 5-2.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…