Rugani+Chelsea%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+dei+%26%238216%3BBlues%26%238217%3B+alla+Juventus
newsdirettagoalit
/rugani-chelsea-ce-lofferta-dei-blues-alla-juventus/amp/
Calciomercato

Rugani Chelsea, c’è l’offerta dei ‘Blues’ alla Juventus

Rugani © Getty Images

Rugani Chelsea, i londinesi non puntano soltanto a Manolas ma anche al difensore della Juventus, per il quale hanno messo sul piatto 40 milioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ECCO CANCELO – Dopo il settimo scudetto, la Juventus sta in qualche modo rivoluzionando la sua rosa. Con gli addii di Buffon, Lichtsteiner e Asamoah si è posta la necessità di rinnovare il roster bianconero. Oltre agli arrivi di Caldara e Spinazzola già programmati, Marotta ha messo a segno i colpi Perin ed Emre Can. E non è tutto: in giornata ci sarà anche la firma di Joao Cancelo, in arrivo dal Valencia. >>> ECCO LE CIFRE DELL’ACCORDO PER CANCELO.

MERCATO JUVENTUS, INSIDIA PER RUGANI – La rivoluzione dell’assetto difensivo bianconero però non potrebbe fermarsi qui. A salutare potrebbe essere anche qualcuno tra i difensori centrali. In bilico il futuro di Mehdi Benatia, ma anche quello di Daniele Rugani. Secondo l’Evening Standard, infatti, su di lui spinge fortissimo il Chelsea, magari dietro la regia del probabile nuovo allenatore Sarri, che lo ha già avuto all’Empoli. I londinesi sarebbero addirittura disposti a mettere sul piatto una cifra di 40 milioni di euro, che potrebbe far vacillare la dirigenza juventina. Il numero 24 bianconero non è l’unico difensore che i ‘Blues’ stanno seguendo in Italia. >>> LEGGI LE ULTIME SULLA TRATTATIVA MANOLAS-CHELSEA.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, INTOPPI PER GODIN – La partenza del marocchino e del giovane italiano potrebbe venire colmata dall’arrivo di un difensore d’esperienza. La Juventus segue infatti Godin dell’Atletico Madrid, che rappresenterebbe un profilo di sicura affidabilità. Ma nelle ultime ore sembrano sorgere delle difficoltà per arrivare all’uruguaiano. >>> JUVENTUS-GODIN, TUTTE LE ULTIME NOTIZIE.

 

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago