Turchia-Galles, su Twitter grosse proteste nei confronti di Sky: utenti inferociti a causa della scarsa qualità del segnale operata dall’emittente
Turchia-Galles sta facendo parlare di sé in questi minuti non per le gesta tecniche dei giocatori in campo ma per le continue problematiche riscontrate da Sky: durante la diretta, l’emittente satellitare ha riscontrato problemi continui con la trasmissione, perdendo addirittura per ben due volte il segnale. Oltre a questo, gli utenti – inferociti su twitter – non hanno certamente fatto mancare il loro disappunto per il ritardo riscontrato tra l’inizio della gara e la messa in onda. Inoltre, come se non bastasse, ad un certo punto è sparito anche l’audio. Insomma, questa gara sta diventando parecchio chiacchierata per i problemi tecnici di Sky che per le prodezze in campo dei protagonisti…
LEGGI ANCHE >>> I voti della gara
Nel primo tempo le due squadre hanno provato a prevalere l’una sull’altra ma all’intervallo è stato il Galles ad andare negli spogliatoi con la gara in pugno: una rete di Ramsey ha permesso di rompere l’equilibrio della gara grazie all’assist di Bale, sprecone nel secondo tempo quando ha calciato alto un rigore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…