Turchia-Galles, utenti inferociti contro Sky: ecco perché

Turchia-Galles, su Twitter grosse proteste nei confronti di Sky: utenti inferociti a causa della scarsa qualità del segnale operata dall’emittente 

Turchia-Galles © Getty Images
Turchia-Galles © Getty Images

Turchia-Galles sta facendo parlare di sé in questi minuti non per le gesta tecniche dei giocatori in campo ma per le continue problematiche riscontrate da Sky: durante la diretta, l’emittente satellitare ha riscontrato problemi continui con la trasmissione, perdendo addirittura per ben due volte il segnale. Oltre a questo, gli utenti – inferociti su twitter – non hanno certamente fatto mancare il loro disappunto per il ritardo riscontrato tra l’inizio della gara e la messa in onda. Inoltre, come se non bastasse, ad un certo punto è sparito anche l’audio. Insomma, questa gara sta diventando parecchio chiacchierata per i problemi tecnici di Sky che per le prodezze in campo dei protagonisti…

LEGGI ANCHE >>> I voti della gara 

Turchia-Galles, utenti inferociti: ecco perché

Nel primo tempo le due squadre hanno provato a prevalere l’una sull’altra ma all’intervallo è stato il Galles ad andare negli spogliatoi con la gara in pugno: una rete di Ramsey ha permesso di rompere l’equilibrio della gara grazie all’assist di Bale, sprecone nel secondo tempo quando ha calciato alto un rigore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale