Trattativa infuocata: Gotze a parametro zero in Serie A. Il destino del tedesco sembra essere nel nostro campionato. E che duello.
MILANO – Mario Gotze sempre più vicino alla Serie A. Nei giorni scorsi il Borussia Dortmund ha confermato l’intenzione del giocatore di non rinnovare per una nuova avventura all’estero. E l’Italia sembra essere sempre più nel destino del tedesco visto che da tempo sono in corso contatti con il giocatore per cercare di capire le reali possibilità di portarlo nel nostro campionato. La fumata bianca potrebbe essere vicina anche se la concorrenza dai campionati esteri non manca.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, GOTZE LASCIA IL BORUSSIA DORTMUND
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan continua ad inseguire il giocatore. L’affare sembrava molto vicino alla conclusione a gennaio ma poi, per vari motivi, la fumata è stata nera. Ora le cose sono cambiate e la presenza di Ralf Rangnick potrebbe favorire una trattativa che dovrebbe essere impostata nei prossimi giorni.
L’unico nodo da risolvere, almeno per approdare in rossonero, è quello dell’ingaggio. Il Milan mette sul tavolo un contratto massimo di 3,5 milioni a stagione, cifra molto bassa rispetto agli 8 milioni di Dortmund. In Italia, però, nessuno riuscirà a soddisfare l’ingaggio del tedesco. Per questo per approdare in Italia bisogna abbassare le pretese.
LEGGI ANCHE —> GOTZE IN SERIE A
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…