Trattativa infuocata: Gotze a parametro zero in Serie A

Trattativa infuocata: Gotze a parametro zero in Serie A. Il destino del tedesco sembra essere nel nostro campionato. E che duello.

Trattativa infuocata: Gotze a parametro zero in Serie A

Gotze
Gotze © Getty Images

MILANO – Mario Gotze sempre più vicino alla Serie A. Nei giorni scorsi il Borussia Dortmund ha confermato l’intenzione del giocatore di non rinnovare per una nuova avventura all’estero. E l’Italia sembra essere sempre più nel destino del tedesco visto che da tempo sono in corso contatti con il giocatore per cercare di capire le reali possibilità di portarlo nel nostro campionato. La fumata bianca potrebbe essere vicina anche se la concorrenza dai campionati esteri non manca.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, GOTZE LASCIA IL BORUSSIA DORTMUND

La pista Milan

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan continua ad inseguire il giocatore. L’affare sembrava molto vicino alla conclusione a gennaio ma poi, per vari motivi, la fumata è stata nera. Ora le cose sono cambiate e la presenza di Ralf Rangnick potrebbe favorire una trattativa che dovrebbe essere impostata nei prossimi giorni.

L’unico nodo da risolvere, almeno per approdare in rossonero, è quello dell’ingaggio. Il Milan mette sul tavolo un contratto massimo di 3,5 milioni a stagione, cifra molto bassa rispetto agli 8 milioni di Dortmund. In Italia, però, nessuno riuscirà a soddisfare l’ingaggio del tedesco. Per questo  per approdare in Italia bisogna abbassare le pretese.

LEGGI ANCHE —> GOTZE IN SERIE A

Impostazioni privacy