Tragedia in casa Atalanta: Andrea Rinaldi, giovane talento del club bergamasco in prestito al Legnano, è stato colpito da aneurisma cerebrale
Atalanta, il dramma di Rinaldi
Notizia grave che ha scosso l’Atalanta. Andrea Rinaldi, giovane centrocampista di proprietà dei bergamaschi, è stato colpito da un aneurisma cerebrale. Il ragazzo ha accusato un malore venerdì sera nella sua casa di Carate Brianza. E’ stato subito portato all’ospedale di Varese, dove si trova tuttora in condizioni definite critiche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Zapata apre al ritorno in Argentina
Atalanta, grave Rinaldi: parla il presidente del Legnano
Classe 2000 e centrocampista di grande talento, Rinaldi si sta formando al Legnano, formazione di Serie D, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili con i nerazzurri. In precedenza, aveva militato anche in Imolese e Mazzolara. Di lui ha parlato il presidente della squadra pavese, Giovanni Munafò, a ‘Tuttosport’. “E’ una situazione drammatica – ha spiegato – Siamo vicini alla sua famiglia e siamo costantemente in contatto con loro per avere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. E’ un ragazzo d’oro, molto serio e bravo tecnicamente. Non ha mai mancato un allenamento e si è sempre comportato da serio professionista. Si faceva volere bene da tutti, siamo sconcertati”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpo di scena: 30 milioni per Gosens