MERTENS, ADDIO NAPOLI? RIMANE IN SERIE A- Sta inseguendo il record di gol all time della storia del Napoli ed è distante appena 6 lunghezze da Marek Hamsik. A Salisburgo in Champions ha superato Maradona al secondo posto di questa importante graduatoria e si è candidato fortemente per diventare il più grande marcatore azzurro di tutti i tempi. Dries Mertens a Napoli ha scritto la storia e vuole continuare a scriverla, tra di lui e il record però un contratto che non è stato ancora rinnovato e che scadrà a giugno.
C’è il rischio che il belga possa partire già a gennaio ma De Laurentiis non pare intenzionato né a trattenerlo né a proporgli un nuovo accordo. Tempo fa l’Inter si era interessata all’attaccante ma ora una nuova italiana lo segue.
Si tratta della nuova Roma di Friedrik. I giallorossi sono a caccia di un vice Dzeko e l’elenco dei nomi porta a tre profili: Mariano Diaz, Petagna e, appunto, Dries Mertens.
Il belga sembra quello più propenso a partire (proprio in virtù della sua situazione contrattuale). Mariano infatti, benché possa partire in prestito, guadagna troppo per le casse della Roma (oltre 5 milioni a stagione), mentre l’attaccante della SPAL non convince appieno mister Fonseca.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…