Tradimento Mertens, ancora in Serie A

Mertens
Mertens

MERTENS, ADDIO NAPOLI? RIMANE IN SERIE A- Sta inseguendo il record di gol all time della storia del Napoli ed è distante appena 6 lunghezze da Marek Hamsik. A Salisburgo in Champions ha superato Maradona al secondo posto di questa importante graduatoria e si è candidato fortemente per diventare il più grande marcatore azzurro di tutti i tempi. Dries Mertens a Napoli ha scritto la storia e vuole continuare a scriverla, tra di lui e il record però un contratto che non è stato ancora rinnovato e che scadrà a giugno.

C’è il rischio che il belga possa partire già a gennaio ma De Laurentiis non pare intenzionato né a trattenerlo né a proporgli un nuovo accordo. Tempo fa l’Inter si era interessata all’attaccante ma ora una nuova italiana lo segue.

ROMA, PASSAGGIO DI PROPRIETA’

Mertens Roma: possibilità

Si tratta della nuova Roma di Friedrik. I giallorossi sono a caccia di un vice Dzeko e l’elenco dei nomi porta a tre profili: Mariano Diaz, Petagna e, appunto, Dries Mertens.

Il belga sembra quello più propenso a partire (proprio in virtù della sua situazione contrattuale). Mariano infatti, benché possa partire in prestito, guadagna troppo per le casse della Roma (oltre 5 milioni a stagione), mentre l’attaccante della SPAL non convince appieno mister Fonseca.

ROMA, IL PUNTO SUL MERCATO

https://www.youtube.com/watch?v=z0mIrfzjb_Q&t=21s

Impostazioni privacy