Fabio Paratici con il Tottenham è più scatenato che mai, l’ex dirigente della Juventus fa uno sgarbo ai bianconeri ma anche a Inter e Milan.
Dopo un lungo ciclo vincente, Fabio Paratici ha lasciato la Juventus per ricominciare al Tottenham. Una sfida decisamente importante per l’ex dirigente bianconero, che si è subito dato da fare e ha dato un impulso notevole al mercato degli ‘Spurs’. Questi ultimi venivano da una stagione negativa, ma le premesse appaiono molto diverse. E la campagna acquisti si sta facendo notare per essere piuttosto scoppiettante. Soprattutto perché Paratici sta facendo la ‘spesa’ in Serie A e dopo Gollini e Romero sta per mettere a segno un altro colpo, che mette nei guai Juventus, Inter e Milan. Il terzo acquisto ‘italiano’ dei londinesi è quello di un giocatore che era nel mirino di tutte e tre le grandi storiche.
LEGGI ANCHE >>> Roma ai piedi di Mourinho: grande colpo di mercato per l’attacco
LEGGI ANCHE >>> Caos Milan, scoppia la bomba di mercato: affare ad un passo
L’assalto è partito nei confronti di Damsgaard, talentuoso danese della Sampdoria. L’esterno si è fatto notare eccome anche a Euro 2020 con la maglia della Danimarca ed appare pronto per il salto nel grande calcio. Lo aspetta dunque la Premier League e la richiesta di Ferrero di 35-40 milioni di euro, secondo ‘Sport Mediaset’, non spaventa affatto i londinesi. Un affare notevole, con le squadre italiane che masticano amaro. La cifra prima degli Europei era del resto decisamente più abbordabile.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…