Tottenham, clamoroso Kane: richiesta ufficiale di cessione?

CALCIOMERCATO, KANE-TOTTENHAM, ARIA DI ADDIO? – La prossima estate potrebbe essere uno dei nomi caldi attorno al quale gireranno le maggiori voci di mercato. Da settimane si parla ormai di una possibile partenza da Londra, o almeno dal Tottenham, di Harry Kane, ma la valutazione che gli Spurs fanno dell’attaccante hanno frenato un pò questi rumors. Ora, alla luce delle recenti parole del bomber inglese, le indiscrezioni su una sua cessione tornano più insistenti che mai.

infortunio Kane
Kane © Getty Images

L’attaccante della nazionale dei Tre Leoni, infatti, ha sollevato più di qualche dubbio sulla sua permanenza al Tottenham.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato, Kane “programma” l’addio

In una stagione complicata per lui, vittima di un lungo infortunio, e per il Tottenham, che con Mourinho non è riuscito a cambiare marcia, Kane non se la sente di promettere amore eterno agli Spurs.

In una diretta Instagram, infatti, il giocatore ha dichiarato sulla sua possibile permanenza: “È una di quelle cose, a cui non posso dire di sì o di no. Amo gli Spurs e li amerò sempre, ma l’ho sempre detto: se dovessi sentire che non stiamo andando nella giusta direzione, non rimarrei solo per il gusto di farlo. Sono un giocatore ambizioso, voglio diventare un giocatore top”.

Serie A, i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy