Josè Mourinho non sta simpaticissimo proprio a tutti come dimostrato nel corso della sua lunga carriera. L’ultima bordata arriva da Schurrle
Josè Mourinho è sempre stato un personaggio del mondo del calcio del tutto particolare. Spesso sopra le righe e dalla personalità molto forte, lo ‘Special One’ non è mai stato banale nella sua lunga e vincente carriera ma non sempre ha ottenuto i favori di stampa, addetti ai lavori e calciatori. L’ultimo caso è quello di André Schürrle che non ricorda con grandissimo affetto la sua esperienza al Chelsea durata due anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte
L’ex attaccante dei ‘Blues’, ritiratosi negli scorsi mesi dal calcio giocato, non ha avuto un buon rapporto con lo stesso Mourinho e in un’intervista con Joko Winterscheidt, ha ricordato la sua brutta esperienza con il portoghese: “È una persona brutale, mi sono sempre chiesto perché mi trattasse così, perché lo facesse a prescindere, perché facesse questo alle persone. Poi ho capito come lavorava e cosa ricercava. Al tempo non riuscivo a gestire le cose che voleva da me, a causa della durezza e della pressione psicologica”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 4 assi per la Champions: tutti i nomi
Schurrle ha poi ribadito: “Era molto difficile, a volte tornavo a casa dopo aver parlato con lui e pensavo di non farcela. Costruiva una pressione enorme. Spesso mi sostitutiva all’intervallo, la partita dopo non ero neanche in panchina. Ho perso autostima”.
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…