Tottenham, attacco diretto a Mourinho: “È una persona brutale”

Josè Mourinho non sta simpaticissimo proprio a tutti come dimostrato nel corso della sua lunga carriera. L’ultima bordata arriva da Schurrle 

Mourinho
Mourinho ©Getty Images

Josè Mourinho è sempre stato un personaggio del mondo del calcio del tutto particolare. Spesso sopra le righe e dalla personalità molto forte, lo ‘Special One’ non è mai stato banale nella sua lunga e vincente carriera ma non sempre ha ottenuto i favori di stampa, addetti ai lavori e calciatori. L’ultimo caso è quello di André Schürrle che non ricorda con grandissimo affetto la sua esperienza al Chelsea durata due anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte

Attacco a Mourinho: bordata di Andre Schurrle

L’ex attaccante dei ‘Blues’, ritiratosi negli scorsi mesi dal calcio giocato, non ha avuto un buon rapporto con lo stesso Mourinho e in un’intervista con Joko Winterscheidt, ha ricordato la sua brutta esperienza con il portoghese: “È una persona brutale, mi sono sempre chiesto perché mi trattasse così, perché lo facesse a prescindere, perché facesse questo alle persone. Poi ho capito come lavorava e cosa ricercava. Al tempo non riuscivo a gestire le cose che voleva da me, a causa della durezza e della pressione psicologica”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 4 assi per la Champions: tutti i nomi

Schurrle ha poi ribadito: “Era molto difficile, a volte tornavo a casa dopo aver parlato con lui e pensavo di non farcela. Costruiva una pressione enorme. Spesso mi sostitutiva all’intervallo, la partita dopo non ero neanche in panchina. Ho perso autostima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸 @sharypova_nna

Un post condiviso da Andre Schürrle (@andreschuerrle) in data:

Impostazioni privacy